Allegrini si riconferma Main Partner dell'AC Monza
• News e Eventi
• 14 dicembre 2021
Nel calcio così come in azienda, valore ai giovani
Allegrini ha rinnovato la collaborazione con la squadra biancorossa Associazione Calcio Monza in qualità di Main Partner.
“La determinazione e la volontà di crescere insieme sono due carte vincenti nello sport così come in azienda. Gioco di squadra e sana competizione unitamente alla crescita dei giovani talenti sono valori in cui Allegrini crede fermamente da sempre e l’AC Monza li rappresenta al meglio” afferma Maurizio Allegrini, Amministratore Delegato di Allegrini S.p.A.
Adriano Galliani, Amministratore Delegato dell’AC Monza ha commentato: “Il rinnovo di un gruppo importante come Allegrini in veste di Main Partner dimostra quanto il progetto dell’AC Monza sia credibile e vincente. L’obiettivo della Società è quello di continuare a crescere dentro e fuori dal campo attraverso i valori condivisi con le aziende partner. Per questo motivo Allegrini è una realtà perfetta in quanto italiana e alla continua ricerca dell’eccellenza”.
I giovani sono l’asset strategico su cui l’azienda sta puntando sempre di più negli ultimi anni: oltre la metà dei collaboratori sono under 40 e sono in forte crescita le assunzioni di nuovi talenti che sappiano porsi e raggiungere obiettivi ambiziosi e lungimiranti.
A consolidare la partnership tra Allegrini e l’AC Monza è inoltre la stretta vicinanza territoriale: grazie alle regolamentazioni attualmente in vigore, collaboratori e clienti dell’azienda possono assistere live alle partite e alle iniziative con entusiasmo per portare fuori dai confini aziendali i valori di unione, passione e condivisione.